Trivellazione pozzi per acqua


Con più di 50 anni di esperienza nelle trivellazioni, la ditta Sanna e Venturi si afferma nella realizzazione di pozzi per acqua in Sardegna.


Conosciuta in tutto il territorio regionale, per dinamicità ed efficienza, è la ditta Sanna & Venturi, nasce ad Alghero (SS) nel 1983.

Il nucleo iniziale dell'impresa, costituito dal titolare con esperienza già assodata di oltre 20 anni, da due dipendenti ed attrezzature limitate, svolgeva all'inizio la sola attività di trivellazioni di pozzi artesiani per uso civile ed irriguo.
Dopo pochi anni, con tanti sacrifici e molte energie profuse nel lavoro, la ditta di trivellazione pozzi per acqua, amplia il proprio organico portando l'azienda a sempre più alti standard qualitativi.

Le attrezzature oggi sono tra le più moderne ed all'avanguardia nel settore. L'impresa svolge la sua attività di trivellazioni pozzi in tutta la Sardegna e ha esteso la sua opera nel settore dell'installazione di autoclavi per uso civile nel campo edilizio.

L'organizzazione e la professionalità raggiunte in breve tempo, consentono oggi di ridurre al minimo i tempi di esecuzione dei lavori.
Sanna & Venturi, grazie all'assistenza e competenza tecnica, riesce a risolvere i problemi legati all'agricoltura con interventi specifici, sia nel campo dell'irrigazione in generale sia in quello della floricultura. Esempio significativo è quello riguardante la zona della Nurra, dove gli interventi realizzati hanno consentito uno sviluppo decisivo della coltivazione in serra, assicurando un approvvigionamento idrico, che ha permesso di risolvere definitivamente e per il futuro il problema dell'acqua.

Inoltra si occupa di scavi per condotte idriche acquedottistiche e costruzione di acquedotti.